Un saluto a tutti vecchi supersoldati e giovani manifestazioni viventi di un Cubo Cosmico!
Qui è Simone che vi parla e questo è il nuovo appuntamento con le ALL-DIFFERENT REVIEWS, ovvero l'angolino del blog Chinauti incentrato su alcuni degli albi della Nuovissima Casa delle Idee.
Siete pronti per proseguire con le avventure del gruppo di eroi più “volenteroso” della Terra?


ALL-NEW ALL-DIFFERENT AVENGERS #7

Ed ecco che, finalmente, le storie del nostro supergruppo preferito (nonché del più fico e influente, mi dispiace per tutti gli appassionati di quell'aborto contro natura che è sempre stata la Squadra Unione) si intrecciano con il primo maxi-evento della Nuovissima Marvel, ovvero Avengers: Standoff... di cui vi invito a recuperare la recensione del numero di apertura di qualche settimana fa.
E lo fanno in un modo... strano. Strano, davvero.

Read more: ALL DIFFERENT REVIEWS 10

Un super-saluto a tutti voi, Marvel-fan della prima e della seconda (e, perché no, anche della terza) ora: e benvenuti al nuovo appuntamento con le ALL DIFFERENT REVIEWS, un po' in ritardo a causa dei recenti fatti di cronaca che hanno coinvolto le ditte di spedizione del Nord Italia... ma non lo dico per giustificarmi. Certo.
La ciccia al fuoco è tanta e lo spazio sempre lo stesso, quindi basta con le chiacchiere introduttive e via con i nostri 5 titoli “preferiti”!

INVINCIBILE IRON MAN #5

Doppia infornata di storie per il nostro uomo in armatura, con il proseguimento dell'arco narrativo International Iron Man e il primo capitolo della Road to Civil War II, il primo grande evento della Nuovissima Marvel. E partiamo proprio da quest'ultimo issue, che ci mostra il ritorno di uno dei comprimari lasciati indietro dopo la fine del primo arco narrativo del Nuovissimo Iron Man... Mary Jane, assunta da Tony come nuova “segretaria personale”. Non succede effettivamente molto, in queste prime 20 paginette, ma si gettano le basi per un paio di interessanti interazioni tra i personaggi: la coppia Stark-Jane sembra amalgamarsi bene, viene introdotto il Nuovissimo Spiderman come guest star e, soprattutto, si scopre che fine ha fatto Rhodey “War Machine” Rhodes dopo che Tony l'ha inviato in missione a Tokyo... ovvero preda di un nuovo supercriminale di nome Tomoe.

Read more: ALL DIFFERENT REVIEWS 09

Disclaimer

Laddove non specificato, il copyright delle immagini pubblicate è dei rispettivi autori e/o editori.