Achab osservò Brandibacco ed Ayame ed annuì ad ogni passaggio come a conferma di quello che veniva detto e pianificato. Annuiva con ampi cenni della testa mossa avanti ed indietro, su e giù. Sorridente come suo solito.
 
Quando i due ebbero finito esordì con un sono "Bè..." seguito da un perentorio "...no!".
 
Poi lasciò un lungo momento di silenzio e proseguì.
 
"Gli elementali sono vincolati alla Maelstrom... non possono allontanarvisi... al massimo posso muoversi a pochi metri da essi, ma non più lontano..."
 
Stranamente, notarono Brandibacco ed Ayame, il capitano non aveva interloquito con il suo solito incedere particolare che lo contraddistingueva.
 
"Ma... bè... per tutti gli elementali... la Maelstrom non sarebbe la Maelstrom se non potesse venire incontro alle vostre esigenze... bè... hahahahaha!"
 
"Il vostro bè piano mi piace... ma mi vedo bè costretto a suggerire qualche modifica... bè... piccola... bè dai...Una volta che sarete scesi, Pyro potrà lanciare un colpo di cannone verso una particolare zona periferica del castello... mentre saremo ancora in aria, poi per non attirare troppa attenzione, Flynt farà scendere la nave nel bosco ed allora sarà Graund a prendere il controllo della nave. Quando tornerete con il vostro ospite ce ne andremo coprendo la fuga con il folto della foresta... bè... poi voleremo nuovamente. Bè? Che ne pensate?"
 
"Hahahahahaha!"
 
"Allora è deciso?"
 
"Bene!"
 
Disse Achab senza permettere ad alcuno di replicare.
Flynt posò a terra Brandibacco ed Ayame.
 
 
Dovete fare un bel tratto a terra a piedi prima di raggiungere le porte principali del castello. Tutto è illuminato da torce. Al vostro arrivò una guardia urla il più classico dei "chi va là", non appena le vostre figure raggiungo il cerchio di luce dei primi focolari, posti a poche decine di metri dalle mura.
 
Non appena vi fate riconoscere vi fanno entrare.
 
Siete di fronte alla porta per entrare dentro la magione che una volta era del conte.
 
NON GDR
Pikel non lo vedete in giro... potrebbe essere ancora seduto davanti alla porta della cella del conte.
Sbirciando dentro il castello vedete che ci sono dei soldati accampanti nel corridoio ed alcuni di guardia alle scale che scendono alle prigioni.
Descrivetemi come intendete operare il "prelievo del pacco" e come intendete organizzare la consegna alla Maelstrom.
 
...al prossimo incontro!
LoShAmAnO

Disclaimer

Laddove non specificato, il copyright delle immagini pubblicate è dei rispettivi autori e/o editori.